• Che cosa è un sistema di test RF? Che cosa circa il processo di test RF? Quali sono le caratteristiche di test RF? Let 's prendere un insieme un'occhiata.

• Consegna sonda termometro auricolare coperture al Cliente da AIR

• Generalmente, il primo metodo per sapere se è incinta è la striscia test di gravidanza, ma può essere utilizzato per determinare con precisione se si è incinta? L'accuratezza della striscia di test di gravidanza dipende 3 punti. Quanto segue è l'uso di strisce di test di gravidanza e precauzioni per tutti.

• Il sistema pompa di infusione è composto principalmente da un sistema, un dispositivo a pompa, un dispositivo di monitoraggio, un dispositivo di allarme, e un dispositivo di ingresso e di visualizzazione. La pompa di infusione è un dispositivo di comando meccanico o elettronico che agisce principalmente sul catetere di infusione per raggiungere lo scopo di controllare la velocità di infusione. Ecco alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi pompa di infusione e le precauzioni di funzionamento, spero di aiutare tutti.

• Deambulatore camminatore Questa apparecchiatura di riabilitazione, penso che tutti dovrebbero avere visto nella vita quotidiana, questo è il tipo più comune di attrezzature di riabilitazione. Il deambulatore camminatore è generalmente adatto per l'uso in persone anziane con gambe scomodi e piedi, vari tipi di pazienti paralizzati, e quelli con lesioni alle gambe e piedi per camminare formazione di riabilitazione. Oggi, Xiaobian parla delle classificazione e l'impiego Precauzioni del deambulatore camminatore, e spero di aiutare tutti.

• Medical speculum vaginale è un dispositivo medico per l'esame clinico dei cambiamenti nella cervice, vagina, vulva e. Il suo vantaggio principale è quello di aiutare a biopsia per prendere la posizione e migliorare il tasso positivo della biopsia. Quindi, come si usa uno speculum vaginale medico? Che cosa si dovrebbe prestare attenzione quando si utilizza uno speculum vaginale medico? Diamo un'occhiata a questo.

Ricevi l'ultimo prezzo? Ti risponderemo al più presto (entro 12 ore)

Politica sulla riservatezza